CHI SONO
Sono Loredana Curnis e, se dovessi usare una sola parola per definirmi, direi che sono un’artista.
Il mio modo di fare arte, però, è una sintesi di un percorso molto più ampio che va ben oltre il solo apprendimento e utilizzo di tecniche pittoriche.
Mi sono formata con Emiliano Toso acquisendo il titolo di operatrice della translational music che aiuta a tradurre le emozioni vissute a livello profondo in conoscenza di sé e creatività. Sto attualmente seguendo il corso di Marianne Cordier per diventare facilitatrice dei colori dell’anima.
L’uso del colore e l’ascolto della musica, infatti, sono due capisaldi del mio processo creativo, che necessita anche di momenti di meditazione e di introspezione, per i quali mi aiuto con la pratica dello yoga e la mindfulness.
Sono anche insegnante di yoga e meditazione per bambini con il metodo Balyayoga® grazie al quale per i più piccoli propongo un corso di yoga&arte; ho frequentato un corso triennale di counseling che mi ha fornito le competenze per integrare, nei miei workshop, il lavoro introspettivo con la produzione artistica come espressione profonda di sé e delle proprie emozioni.
LE MIE PROPOSTE
WORKSHOP
Laboratori esperienziali in cui andare alla scoperta del proprio mondo interiore grazie all’arte, alla meditazione e alla pittura intuitiva
YOGA ARTE & BAMBINI
Momenti di meditazione e ascolto si alternano al gioco e alla pratica dello yoga per imparare a parlare di sè attraverso la produzione artistica.
SESSIONI INDIVIDUALI
Laboratori personalizzati della durata di un’ora e mezza in presenza o on line con approccio artistico personalizzato in base alle specifiche esigenze.
le mie creazioni
CONTATTAMI